Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 24/01/2017

Derubata una profumeria in
pieno centro a San Salvo

Il colpo nella notte, portati via profumi

Foto di repertorioProfumeria presa di mira dai ladri nella notte a San Salvo. È successo intorno alle 3.30 in via Duca degli Abruzzi quando, pare, in cinque dal volto coperto hanno forzato l'ingresso principale.
Per "Lella Profumi" – questo il nome dell'esercizio commerciale – non è il primo episodio simile; questa volta i ladri hanno raccolto un bottino fatto prevalentemente di profumi. Sul caso indagano i carabinieri.
Qualche giorno fa un altro colpo notturno era stato messo a segno in una tabaccheria di Cupello [LEGGI]; a San Salvo l'ultimo furto messo a segno è stato quello alla chiesa di San Nicola [LEGGI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi