Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 21/01/2017

Sabato amaro per la Vastese
juniores battuta dall’Avezzano

Al campo del quartiere San Paolo i neroverdi vincono 3-0

Vastese junioresSabato da dimenticare per la Vastese juniores, l’Avezzano espugna il sintetico vastese con tre reti nella ripresa e torna nella Marsica con i tre punti. Dopo il successo in trasferta di sette giorni fa i ragazzi di mister Roberto Cesario volevano il bis ma nella seconda giornata di ritorno del girone L sono inciampati nella quarta sconfitta stagionale. Nonostante un primo tempo affrontato con maggior piglio rispetto ai biancoverdi sfiorando il vantaggio già al sesto minuto con il diagonale del centravanti Alberico terminato a lato di nulla.

L’Avezzano ha risposto poco prima della mezzora non riuscendo a sfruttare l’errore in uscita dei vastesi con Dossona a salvare l’estremo Scutti con una conclusione debole. I biancorossi avrebbero potuto chiudere in vantaggio la prima frazione con la discesa poderosa di Tallarino bravo a servire a centro area il compagno Galiè, quest’ultimo anticipato poco prima di concludere a rete. Da un primo tempo incoraggiante a una ripresa in perenne difficoltà, i marsicani sono fuoriusciti dagli spogliatoi agguerriti colpendo la traversa al pronti via con Rizzi. Vantaggio rinviato solo di qualche minuto quando Murzilli, lasciato solo in area, sugli sviluppi di una punizione ha sbloccato il match insaccando di testa. Un minuto più tardi arriva il raddoppio ospite, Dossona lancia De Roccis che non sbaglia sotto porta. Uno-due micidiale e mortifero per i vastesi, la conclusione di Napolitano unica occasione per provare a riaprire il match ma a scrivere i titoli di coda ci ha pensato Dossona, servito nel corridoio da De Roccis per il definitivo zero a tre. Una sconfitta che costringe i biancorossi a subire l’aggancio in classifica a quota 14 proprio da parte dell’Avezzano, tra sette giorni la Vastese osserverà un sabato di riposo, appuntamento al 4 febbraio quando a Vasto arriverà il Campobasso.

Vastese - Avezzano 0-3
Reti: 11’st Murzilli, 12’st De Roccis, 28’st Dossona
VASTESE: Scutti, D’Adamo, Tallarino, Napoletano, Bussoli, Maccione, Galiè(21’st Camarchio), D’Amario(21’st Di Bello), Alberico, Irace, Napolitano. A disposizione: Stivaletta, Piscitelli, Vennitti, Capezio. All. Cesario
AVEZZANO: Capone, Di Silvio, Ciuffini, Meconi, Amicucci, Cosimi, Dossona(44’st Bizzarri), Fabiani, De Roccis, Murzilli(30’st Massaro), Rizzi. A disposizione: Rossi, Presutti, Virgilio, Di Nicola M., Di Nicola A., Scurci, D’Aurelio. All. Conti
ARBITRO: Vincenzo Andreano di Foggia (Antenucci di Vasto e Carchesio di Lanciano)
NOTE: Ammoniti: Amicucci e Fabiani(A), Napoletano(V); Recupero: 2’ e 3’.

Ufficio Stampa Vastese Calcio

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi