CHIUDI [X]
 
Lanciano   Cronaca 17/01/2017

Emergenza neve, canile
di Lanciano in ginocchio

I cani sono fortunatamente tutti illesi

Anche il canile di Lanciano è stato duramente colpito dalle forti nevicate che hanno messo in ginocchio la città di Lanciano e l’intera regione Abruzzo.

La neve colma d’acqua ha notevolmente appesantito i rami degli alberi presenti nella struttura comunali facendoli crollare rovinosamente su cucce, recinzioni e casette. Messa a dura prova la già disastrata strada di accesso.

Fortunatamente i cani ospiti sono tutti illesi ma la situazione del canile ora è davvero al limite. Reti tranciate di netto, pesanti rami a terra che ostruiscono il passaggio e cani e volontari costantemente in pericolo soprattutto in vista delle nuove previsioni meteorologiche. E con le difficoltà che vive la città di Lanciano in questi gironi, la soluzione non sembra affatto dietro l’angolo.

Guarda le foto

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi