Comune di Vasto, nasce il Tavolo per l’Ambiente - Cianci: "Manteniamo un impegno assunto con gli elettori"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 03/01/2017

Comune di Vasto, nasce
il Tavolo per l’Ambiente

Cianci: "Manteniamo un impegno assunto con gli elettori"

Paola CianciSi insedierà il prossimo 12 gennaio il Tavolo per l’Ambiente varato dalla Giunta Menna. Come spiegano dagli uffici comunali, si tratta di un organo permanente a carattere consultivo che raccoglie tutte le associazioni ambientaliste d’ambito nazionale e comunale.

Soddisfatta la vice sindaca e assessora all'Ambiente, Paola Cianci: "Manteniamo un impegno assunto con gli elettori in campagna elettorale: creare un luogo stabile di confronto tra l’amministrazione comunale e le associazioni ambientaliste cittadine. Si tratta di uno strumento fondamentale per garantire la sinergia necessaria tra i diversi attori coinvolti nella difesa e nella promozione dell’ambiente e della cultura dell’ecosostenibilità. Un Comune come il nostro, caratterizzato da un territorio meraviglioso, da bellezze naturali eccezionali, merita una comunità in grado di difenderla e rispettarla".

Altrettanto entusiasta il sindaco Francesco Menna: "Siamo convinti – e lo abbiamo definito chiaramente nelle linee programmatiche di mandato – che la condivisione, la partecipazione di idee e progetti, sia la strada maestra per assumere decisioni importanti per la nostra comunità cittadina".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi