Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 25/12/2016

In ospedale la visita dei
Ricoclaun e di Babbo Natale

Mattinata al San Pio per l’associazione vastese

Anche quest'anno i volontari dell'associazione Ricoclaun hanno trascorso la mattina di Natale in ospedale. Un nutrito gruppo di clown, arricchito dalla presenza di Babbo Natale, ha portato un po' di atmosfera natalizia nei reparti del San Pio di Vasto facendo gli auguri a tutti i malati, ai loro familiari e al personale sanitario. "C'è stata un'emozione straordinaria nei malati che hanno ricevuto la nostra visita inattesa proprio a Natale, nel personale sanitario che ci ha accolto con affetto , ma soprattutto nei nostri cuori, perchè donando si riceve molto più di quello che si dona - commenta la presidente Rosaria Spagnuolo -.

Le cose più belle di oggi che ci portiamo nel cuore? I neonati meravigliosi, gli anziani che si sono commossi con la musica natalizia e la nostra presenza, un signore di 90 anni che ha detto che era la seconda volta che vedeva Babbo Natale, tutto il personale sanitario che ha scherzato con noi, i nostri balli natalizi nei corridoi dei reparti, il calore , l'affetto, il sorriso di tutti coloro che abbiamo incontrato. Per noi questo è Natale!".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi