Festa natalizia per CT San Salvo e Promo Tennis Vasto - Appuntamento dedicato agli appassionati della racchetta
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 23/12/2016

Festa natalizia per CT San Salvo
e Promo Tennis Vasto

Appuntamento dedicato agli appassionati della racchetta

La festa del tennis a San SalvoFesta natalizia per gli appassionati della racchetta di Vasto e San Salvo nell'appuntamento che si è tenuto presso i locali del Kartodromo sansalvese. I soci della Promo Tennis Vasto e del Circolo Tennis San Salvo si sono ritrovati insieme per vivere una serata conviviale in cui sono stati premiati atleti, dirigenti e tecnici che si sono distinti nel corso dell'anno che sta per concludersi.

I presidenti dei due sodalizi, Errico Lamolle (CT San Salvo) e Pino D'Alessandro (Promo Tennis Vasto) hanno rivolto il loro messaggio ai presenti, augurando un 2017 ancora più ricco di soddisfazioni. Presenti all'appuntamento anche il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, il presidente del consiglio comunale, Eugenio Spadano, il consigliere comunale Tony Faga e l'assessore alle attività produttive di Vasto, Gabriele Barisano. Da loro parole di apprezzamento per l'importante impegno nel campo dello sport.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi