A Monteodorisio torna
’Natale nel borgo’
Domenica 17 dicembre dalle 19 in poi
Anche quest'anno a Monteodorisio torna l'appuntamento con il "Natale nel Borgo". Sabato 17 dicembre, a partire dalle 19 nel centro storico "potrete trovare tante idee regalo e originali creazioni artigianali per i vostri pensieri natalizi, avrete la possibilità di degustare diverse specialità tra cui scrippelle, pizz e fuje, pesce fritto, frittelle, panini, castagne, vin brulè, dolci e prodotti locali".
E poi tanto divertimento con musica dal vivo, animazione e intrattenimento per grandi e piccoli. L'appuntamento è organizzato dalla Pro Loco 'Contea' di Monteodorisio con l'amministrazione comunale e la collaborazione del Comitato Feste Madonna delle Grazie 2017.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
