CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 14/12/2016

Tempi Moderni, mostra
al Centro Berlinguer

Sabato prossimo l’inaugurazione dell’esposizione

Le sale del Centro culturale E. Berlinguer, in via Anelli, diventeranno almeno fino a fine anno una galleria d’arte, grazie ai lavori di pittura e scultura degli studenti del Liceo artistico di Vasto, guidati dalla professoressa Enza Acciaro e dal professor Stefano Donatello  e di altri giovani artisti emergenti.

La mostra, intitolata Tempi Moderni, e curata da Umberto Di Cicco, sarà inaugurata sabato 17 dicembre, alle ore 18, presso i locali del Centro Berlinguer.

L'iniziativa è stata organizzata con il supporto dell'assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Vasto, Progetto Giovani e associazione culturale Sideshow.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi