Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Castel Frentano   Attualità 13/12/2016

A Castel Frentano è attiva
la nuova Ecoisola

E’ riservata ai non residenti e alle utenze commerciali

La nuova ecoisola di Castel FrentanoE’ attiva dallo scorso lunedì 5 dicembre la nuova Ecoisola per la raccolta differenziata, automatizzata e videosorvegliata, posizionata nel parcheggio adiacente corso Roma.

L’ecoisola è attiva 24 ore su 24 è il suo utilizzo è riservato alle utenze domestiche non residenti ed alle utenze commerciali.

Per l’accesso al servizio è necessario possedere la green card. Per tutte le informazioni necessarie, è possibile contattare il numero verde Rieco 00.521.506 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30).

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi