Incidente sulla SS16, fuoristrada
si ribalta alla solita rotonda
L’episodio in territorio di San Salvo, un ferito in ospedale
Ancora un incidente stradale sulla Statale 16, nei pressi dell'ormai tristemente nota rotonda tra San Salvo Marina e Montenero di Bisaccia. Un solo mezzo coinvolto nel sinistro, un fuoristrada Suzuky Vitara che si è ribaltato.
La dinamica è quella comune a tanti altri episodi simili: l'auto proveniva da Termoli e ha letteralmente tagliato la rotatoria abbattendo una palma – ripiantata da poco dopo gli ultimi incidenti – e ribaltandosi su un lato.
L'autista – di cui non si conoscono le generalità – è riuscito ad uscire da solo dall'abitacolo ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato presso il pronto soccorso di Vasto. Le sue condizioni non sono gravi.
Sul posto i vigili del fuoco di Vasto e i carabinieri di San Salvo.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
