Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 10/12/2016

Porte aperte al Mattei: open
day per studenti e famiglie

Domenica 11 dicembre l’appuntamento presso la sede di via San Rocco

Il calendario dei laboratoriSi svolgerà domenica 11 dicembre, dalle 15 alle 18, il primo degli Open Day in programma all’Istituto d’Istruzione Superiore E. Mattei di Vasto, con sede in via San Rocco. L’iniziativa consentirà ai ragazzi e ai loro genitori di visitare la scuola e i suoi laboratori, nonché di avere tutte le notizie relative alle varie specializzazioni dell’IIS Mattei, costituito dall’Istituto Tecnico Settore Tecnologico (Chimica, materiali e biotecnologie; Elettronica ed elettrotecnica; Informatica e telecomunicazioni; Meccanica, meccatronica ed energia; Logistica e trasporti) e dal Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate. 

Docenti e alunni saranno lieti di presentare il Piano dell’Offerta Formativa, le diverse specializzazioni dell’Istituto, le attività progettuali, le proposte, le iniziative di recupero, sostegno e valorizzazione delle eccellenze nella scuola. Sarà distribuito materiale informativo sull’Istituto e sui servizi messi a disposizione.  Nel prossimo mese di gennaio verranno attivati dei laboratori pomeridiani per meglio illustrare le varie specializzazioni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi