Da Farmacia Di Nardo poltrone per il relax ed il benessere - Un’idea per un regalo di Natale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Da Farmacia Di Nardo poltrone
per il relax ed il benessere

Un’idea per un regalo di Natale

Per chi deve trascorrere molte ore seduto in casa, per chi ha qualche acciacco o chi semplicemente vuole godersi un po’ di relax nel modo più confortevole la soluzione giusta è di acquistare una poltrona ‘elettrica’. Comodità, funzionalità e maneggevolezza sono solo alcune delle caratteristiche delle poltrone delle migliori ditte italiane presenti nello showroom della Farmacia Di Nardo, in corso Garibaldi a San Salvo e che, in questo periodo, sono un'ottima idea per un regalo di Natale.

Oltre ai due motori che ne gestiscono i movimenti, le poltrone si distinguono per le particolari caratteristiche dei tessuti. “Sono tutti tessuti repellenti ad acqua, olio, vino e caffè - spiega la dottoressa Raffaella Tocci, dell’equipe della farmacia Di Nardo -. Questo è molto importante visto che molte persone, per loro esigenze, mangiano sedute sulla poltrona. Sono anche tessuti antiodore, evitando quindi ogni problema in caso di contatto con fluidi fisiologici. C’è anche la possibilità di avere il tessuto antidecubito”.

Ma, oltre alla robustezza della struttura e le funzionalità gestibili mediante il telecomando, le poltrone elettriche possono essere scelte in una grande varietà di materiali e colori dei tessuti che ne fanno complementi d'arredo che si adattano quindi ad ogni ambiente della casa. Inoltre è a disposizione il kit massaggiante. “Non sono poltrone che utilizzano solo persone anziane o chi ha qualche problema di salute. Anche chi semplicemente vuole distendersi davanti alla tv o per leggere un libro può utilizzarle per trascorrere del tempo rilassando il proprio corpo".

Per l’acquisto delle poltrone presso la Farmacia Di Nardo sono possibili formule di finanziamento personalizzate. Inoltre le poltrone sono un presidio medico, detraibile dal reddito per chi ne ha diritto. E, prima di scegliere la poltrona da acquistare, ci si può recare nello showroom di corso Garibaldi a San Salvo per vederle, provarle, compararne le caratteristiche. Le poltrone sono di certa affidabilità. Ma, se dovesse presentarsi qualche problema, l’assistenza è garantita dallo staff della farmacia, in grado di risolvere in tempi davvero brevi ogni evenienza. 

Per informazioni
Farmacia Di Nardo
Corso Garibaldi, 164 San Salvo
tel. 0873.547778
Seguici su facebook (clicca qui)
www.farmaciadinardolabrozzi.it

 

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi