Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Furci   Eventi 07/12/2016

Allegra ma non troppo, in scena
lo spettacolo di Pina Bellano

Il 9 dicembre l’appuntamento al teatro Beato Angelo di Furci

La locandinaSi terrà venerdì prossimo lo spettacolo teatrale Allegra ma non troppo, [CLICCA QUI per l'approfondimento] organizzato a Furci per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma.

Protagonista della serata, l'attrice originaria di Furci, Pina Bellano, che sarà accompagnata da Luigi, Pietro e Domenico Minicucci alle chitarre, Fabrizio Fabiano al violoncello e Giovanni Liberatore, voce e pianoforte. L'appuntamento è per venerdì 9 dicembre alle 21,30 presso il teatro Beato Angelo di Furci.

L'incasso sarà devoluto alle popolazioni vittime del recente sisma, in particolare per la ristrutturazione della chiesa di Sella Ciarelli, località del teramano legata a Furci per la vicenda relativa al carabiniere Angelo Cianciosi, fucilato in quelle terre dai tedeschi nel 1943.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi