CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Atessa   Attualità 06/12/2016

Due rotonde e una nuova bretella
per la SP119 ad Atessa

Venerdì 9 dicembre la consegna ufficiale dei lavori

Sono tre le opere da realizzare per il completamento della strada provinciale 119 in località Saletti, nel comune di Atessa ed i lavori, aggiudicati a seguito di procedura di gara, saranno ufficialmente consegnati venerdì 9 dicembre prossimo.

I lavori, previsti nell’accordo di programma quadro Progetto 2_09, andranno a creare un’arteria stradale strategica per l’intero comprensorio della zona industriale della Val di Sangro. I lavori da portare a termine riguardano due rotonde ed una bretella di collegamento del costo complessivo di 1 milione e 900 mila euro e sono stati affidati alla ditta Edilrocca Scarl di Roccascalegna.

Alla consegna dei lavori saranno presenti il presidente della Provincia Mario Pupillo, il vicepresidente con delega alla viabilità Antonio Tamburrino, il sindaco del Comune di Atessa Nicola Cicchitti ed i funzionari tecnici della Provincia di Chieti.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi