Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Tornano le atmosfere anni ’30 con
il Vico degli Artisti e Le Grenier

A Vasto i cocktail del proibizionismo americano

Atmosfere ispirate al periodo del proibizionismo americano degli anni ’30 per la nuova stagione del VICO degli artisti, perfettamente in linea con le ultime tendenze metropolitane. I concerti live del Vico quest’anno vedranno la partecipazione dello staff Associazione Password Speakeasy, scuola per barman e barlady, che ripropone elaborati cocktail vintage ispirati a quelli serviti nei bar clandestini dell’America anni ’30.

La serata inaugurale, venerdì 2 dicembre 2016, sarà anche l’occasione per festeggiare il primo anno di attività di Le Grenier, il concept store che è già diventato punto di riferimento per le tendenze vintage ed industrial a Vasto e in Abruzzo: un luogo per chi ama circondarsi di pezzi unici del passato, ma anche trovare le ultime tendenze per la casa, proposte da importanti marchi di design scandinavo [LEGGI].

Dalle 22 il live concert dei Dixi Hogs, band Dixieland, come viene definito il particolare modo di suonare lo stile New Orleans jazz da parte dei “bianchi”, ad accompagnare una serata imperdibile.

www.legrenier.it
www.vicodegliartisti.it

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi