Sacra Sindone, una delle
poche copie attesa a Vasto
L’iniziativa di don Stellerino D’Anniballe
Dal 15 dicembre la chiesa di San Pietro in Sant’Antonio in via Adriatica ospiterà una delle poche copie al mondo della Sacra Sindone.
È di don Stellerino D’Anniballe, l’intuizione e la realizzazione della esposizione che sarà inaugurata alle ore 17 del 15 dicembre, appunto, alla presenza di Sua Eccellenza Monsignor Edoardo Menichelli, per anni Vescovo della Diocesi di Chieti-Vasto, ora Cardinale nella Diocesi di Ancona.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - La copia della Sacra Sindone a Vasto
MediaService Web Tv
Una delle rare copie della Sacra Sindone ospite della chiesa di San Pietro in Sant'Antonio