La Vastese juniores cade in casa del San Nicolò - Biancorossi sconfitti in trasferta per 1-0
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 27/11/2016

La Vastese juniores cade
in casa del San Nicolò

Biancorossi sconfitti in trasferta per 1-0

Vastese juniores

Niente da fare per la Vastese nella 10ª giornata del girone L del campionato nazionale juniores. I biancorossi di mister Cesario, pur disputando una buona prestazione, cadono in casa del San Nicolò. Eppure i vastesi avevano retto fino ai minuti finali riuscendo a tenere in equilibrio una partita in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Buono l'atteggiamento della squadra"specie nel primo tempo cercando più volte la via del gol e sfiorandolo in più occasione con Napolitano prima seguito dalle occasioni create da Natarelli e Tallarino - come spiegato dall'ufficio stampa della Vastese -. Ripresa più equilibrata e con meno palle gol ma all’86° sugli sviluppi di un calcio d’angolo Di Carlo ha regalato tre punti al San Nicolò confermandolo sul gradino più basso del podio in classifica a quota 18. Nei minuti di recupero i biancorossi avrebbero anche potuto pareggiarla ma Alberico, dopo aver anticipato il compagno di squadra Napolitano, ha calciato a lato. La Vastese, a secco di vittorie da tre sabati( dove ha affrontato le prime tre della classe) resta ferma con 13 punti in sesta posizione, sabato prossimo a Vasto arriva il Manfredonia avanti di due punti in classifica. Vittoria e sorpasso saranno gli unici obiettivi per tornare a sorridere".

San Nicolò - Vastese 1 – 0 
(39’st Di Carlo)
San Nicolò: Manizzi, Balzano(25’st Salvatore), Di Tommaso, Malatesta, Caporelli, Dedja, Cianciavicchia(35’st Di Carlo), Di Giulio, Pompili, De Carolis, Di Giacomo(30’st Santarelli). A disposizione: Falconi, Valentini, Di Giovanni, Verzilli, Lesti, Montanari. All. : Del Trecco
Vastese: Stivaletta, D’Adamo, Tallarino, Pace, Iarocci, Napoletano, Fontana(8’st Benvenga), De Vivo, Natarelli(20’st Alberico), Napolitano, Irace(40’st Camarchio). A disposizione: Scutti, D’Amario, Falcitelli, Bussoli, Maccione, Galiè. All.: Cesario
Arbitro: Federico Pontone di Cassino (Coccagna e Di Carlantonio di Teramo)
Ammoniti: D’Adamo, Tallarino(V), Di Tommaso, Caporelli, Di Giulio(S); Recupero: 0’ e 5’.

Classifica del girone L dopo 10 giornate: L’Aquila 25 punti, Pineto 20, San Nicolò 18, Manfredonia 15, Avezzano 14, Vastese e Olympia Agnonese 13, Citta di Campobasso 12, Chieti 11, San Severo 10, Monticelli 8, Madrepietra Daunia 7.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi