Torneo ’Piccoli amici’, divertimento e solidarietà - Raccolti 758 euro per attività a favore delle popolazioni colpite dal terremoto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 25/11/2016

Torneo ’Piccoli amici’,
divertimento e solidarietà

Raccolti 758 euro per attività a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

Ancora una volta lo sport si dimostra prezioso strumento di solidarietà. Ieri, a San Salvo, sul sintetico di via Stingi è andato in scena il mini torneo "Piccoli Amici", organizzato dall'associazione di volontariato Sorridere Sempre onlus in collaborazione con il Comune di San Salvo, il settore giovanile dell'US San Salvo e l'associazione Ricoclaun. "È stata una bella occasione per unire insieme tanti ragazzi di varie società sportive in un torneo che parla di solidarietà - commentano gli organizzatori - . Volontari, Comune, società sportive, sponsor, ragazzi, genitori e semplici cittadini si sono ritrovati tutti insieme per testimoniare il proprio impegno, la propria vicinanza verso il cuore dell'Italia colpito dai recenti terremoti".

La cifra raccolta, tra i biglietti e il supporto degli sponsor, è di 758 euro e servirà a finanziare il progetto settimanale di clownterapia che l'associazione Sorridere Sempre sta realizzando insieme alla Ricoclaun per donare un sorriso ai bambini colpiti dai recenti terremoti e ospitati negli alberghi di San Benedetto del Tronto.

"Vogliamo ringraziare la società Sporting San Salvo che ha messo a disposizione l'impianto di via Stingi, gli sponsor, la cooperativa Adrilog, RM Italia e Deplano Coperture, e le società sportive US San Salvo, organizzatrice con noi dell'evento, gli Aquilotti San Salvo, la Bacigalupo Vasto e le squadre di Fresagrandinaria, Torrebruna e Cupello. Grazie anche all'amministrazione comunale, intervenuta con gli assessori Lippis e Travaglini e ai genitori che ci hanno dato la possibilità di organizzare un eccezional terzo tempo. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso questo evento, a coloro che hanno partecipato e a coloro che hanno acquistato i biglietti. Il prossimo appuntamento è a Termoli nel mese di dicembre prossimo presso il Pala Sabetta per un evento sportivo di basket con la società Airino".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi