Torneo ’Piccoli amici’, divertimento e solidarietà - Raccolti 758 euro per attività a favore delle popolazioni colpite dal terremoto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 25/11/2016

Torneo ’Piccoli amici’,
divertimento e solidarietà

Raccolti 758 euro per attività a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

Ancora una volta lo sport si dimostra prezioso strumento di solidarietà. Ieri, a San Salvo, sul sintetico di via Stingi è andato in scena il mini torneo "Piccoli Amici", organizzato dall'associazione di volontariato Sorridere Sempre onlus in collaborazione con il Comune di San Salvo, il settore giovanile dell'US San Salvo e l'associazione Ricoclaun. "È stata una bella occasione per unire insieme tanti ragazzi di varie società sportive in un torneo che parla di solidarietà - commentano gli organizzatori - . Volontari, Comune, società sportive, sponsor, ragazzi, genitori e semplici cittadini si sono ritrovati tutti insieme per testimoniare il proprio impegno, la propria vicinanza verso il cuore dell'Italia colpito dai recenti terremoti".

La cifra raccolta, tra i biglietti e il supporto degli sponsor, è di 758 euro e servirà a finanziare il progetto settimanale di clownterapia che l'associazione Sorridere Sempre sta realizzando insieme alla Ricoclaun per donare un sorriso ai bambini colpiti dai recenti terremoti e ospitati negli alberghi di San Benedetto del Tronto.

"Vogliamo ringraziare la società Sporting San Salvo che ha messo a disposizione l'impianto di via Stingi, gli sponsor, la cooperativa Adrilog, RM Italia e Deplano Coperture, e le società sportive US San Salvo, organizzatrice con noi dell'evento, gli Aquilotti San Salvo, la Bacigalupo Vasto e le squadre di Fresagrandinaria, Torrebruna e Cupello. Grazie anche all'amministrazione comunale, intervenuta con gli assessori Lippis e Travaglini e ai genitori che ci hanno dato la possibilità di organizzare un eccezional terzo tempo. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso questo evento, a coloro che hanno partecipato e a coloro che hanno acquistato i biglietti. Il prossimo appuntamento è a Termoli nel mese di dicembre prossimo presso il Pala Sabetta per un evento sportivo di basket con la società Airino".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi