Aperte le iscrizioni per la 2ª Mostra dei presepi di Palmoli - L’anno scorso si registrarono oltre 50 opere
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Palmoli   Eventi 25/11/2016

Aperte le iscrizioni per la 2ª
Mostra dei presepi di Palmoli

L’anno scorso si registrarono oltre 50 opere

Dopo il successo della prima edizione, il castello di Palmoli si prepara ad accogliere nuovamente la mostra dei presepi organizzata da Pro Loco, associazione Amici di Palmoli, Comune e MuBen (museo di Palmoli).
All'esordio la manifestazione è riuscita ad attirare numerosi appassionati arrivando a oltre 50 presepi in esposizione, alcuni dei quali arrivati anche da fuori regione. Per la seconda edizione sono, quindi, aperte le iscrizioni fino al prossimo 10 dicembre. Si può partecipare individualmente o in gruppi (ammesse anche le scolaresche); la consegna della propria opera deve avvenire entro il 19 dicembre.

[L'EDIZIONE 2015, LEGGI]

La mostra sarà poi aperta a tutti dal 22 dicembre all'8 gennaio quando avverrà la premiazione. Ogni visitatore potrà indicare la propria preferenza nei giorni di apertura e alla fine della manifestazione saranno premiati i primi 3 della categoria "Senior" e i primi tre per la categoria "Junior". Il tema del presepe è libero e può essere realizzato con qualsiasi tecnica/materiale.

INFO
Attilio 392 0055110
Valentina 347 8883624
Sabrina 349 7894950
Pierpaolo 339 8447551 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi