San Salvo   Politica 23/11/2016

San Salvo, il primo candidato
sindaco è Osvaldo Menna

A TimeOut il candidato di "San Salvo Lavora" e "San Salvo èvviva"

Osvaldo Menna a TimeOutIn vista delle elezioni comunali della primavera 2017, è Osvaldo Menna il primo candidato alla carica di sindaco di San Salvo.

A TimeOut, [GUARDA] il leader del raggruppamento composto dalle liste civiche San Salvo Lavora e San Salvo èvviva parla del presente politico-amministrativo della città, dei progetti futuri e torna su alcune questioni dello scorso anno, compresa la sua estromissione, nel 2009, dalla Giunta Marchese. Superando i rancori. 

Guarda il video

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi