Via Ciccarone, auto investe pedone: donna in ospedale - L’incidente è avvenuto prima delle 10 vicino all’incrocio con via Giulio Cesare
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 22/11/2016

Via Ciccarone, auto investe
pedone: donna in ospedale

L’incidente è avvenuto prima delle 10 vicino all’incrocio con via Giulio Cesare

Vasto, via Ciccarone: il luogo in cui è stata investita la donnaSi trova all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, C. M., la donna di 60 anni investita stamani in via Ciccarone.

In base ai primi accertamenti eseguiti dalla polizia municipale, attorno alle 9,50 la donna stava attraversando sulle strisce pedonali nel tratto compreso tra due incroci ravvicinati: quello con via Giulio Cesare e l'altro, che si trova all'altezza della rotatoria da cui si dirama la rampa di via Mario Molino. Per cause che gli agenti stanno accertando, è sopraggiunta la Seat Alhambra che l'ha investita. 

La donna era dolorante, ma cosciente quando è stata adagiata nell'ambulanza che l'ha condotta al pronto soccorso della struttura ospedaliera di via San Camillo de Lellis. Le sue condizioni fortunatamente non sono risultate gravi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi