CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 21/11/2016

Deve scontare 1 anno e 8 mesi per
spaccio, arrestato 54enne di Vasto

L’ordine emesso dalla Procura della Corte d’Appello di L’Aquila

Immagine di repertorio"Nella mattinata di oggi, i carabinieri della Stazione di Vasto hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di L’Aquila, Nicolino D’Innocenzo, 54enne del luogo, già gravato da altri pregiudizi penali". Lo annunciano gli uffici del Comando provinciale, spiegando: "L’arrestato, che deve espiare la pena 1 anno, 8 mesi e 19 giorni di reclusione per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonchè furti commessi tra Vasto e San Salvo nell’anno 2007, al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la Casa circondariale di Vasto a disposizione dall’autorità giudiziaria".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi