Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 20/11/2016

Da Perth a Vasto: l’avventura
’mondiale’ di Miriam Di Iorio

La vastese ha partecipato ai campionati mondialei master di atletica

L'esperienza 'mondiale' di Miriam Di IorioPartecipare ad una competizione mondiale è un'esperienza straordinaria a tutte le età. Lo sa bene Miriam Di Iorio, 50enne velocista vastese, che è da poco rientrata in Italia dopo l'esperienza a Perth, in Australia, ai Mondiali master di atletica leggera. Sulla pista australiana Miriam Di Iorio ha disputato tre finali: nei 100 e 200 metri solo un infortunio che l'ha costretta a fare i conti con il dolore le ha impedito di conquistare una medaglia. Nella staffetta, quando ormai la squadra italiana viaggiava spedita verso l'oro, la caduta del testimone nell'ultimo cambio ha spezzato i sogni di gloria.

Per lei resteranno comunque giorni straordinari, fatti di esperienze significative dal punto di vista sportivo ed umano, rese possibili anche grazie al sostegno degli sponsor che l'hanno supportata in questa avventura. Dopo averla seguito nei suoi giorni australiani l'abbiamo incontrata a Vasto per fare con lei un bilancio della sua esperienza 'mondiale' [GUARDA IL VIDEO].

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Di Iorio: "Mondiali a Perth, esperienza unica"

Miriam Di Iorio racconta l'esperienza ai Mondiali master di Atletica. Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi