CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 16/11/2016

San Salvo, furgone rubato da una
ditta di macchinari industriali

Malviventi in fuga hanno buttato fuori dal mezzo componenti per le lavorazioni

Immagine di repertorioFurto ai danni di un'azienda della zona industriale, la scorsa notte, a San Salvo: presa di mira la Vamet, in via Libero Grassi. I malviventi sono riusciti a rubare un furgone che conteneva componenti delle lavorazioni della ditta specializzata in macchinari industriali, soprattutto per la curvatura del vetro.

Durante la fuga, i malviventi hanno buttato fuori dal mezzo i materiali che si trovavano sul mezzo. Non è il primo furto che si registra sul territorio di San Salvo. Nei giorni scorsi erano state prese di mira altre aziende e attività commerciali. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi