Allocca: "Spogliatoio unito. Fino alla fine diremo la nostra" - L’intervista al capitano della Vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 16/11/2016

Allocca: "Spogliatoio unito.
Fino alla fine diremo la nostra"

L’intervista al capitano della Vastese

Giuseppe AlloccaCome ogni martedì ieri la Vastese ha ripreso gli allenamenti allo stadio Aragona. Prima di scendere in campo mister Colavitto ed il suo staff hanno parlato alla squadra tornando alla sfida di domenica scorsa che i biancorossi hanno pareggiato con la Jesina. Uno stop tra le mura amiche che comunque ha permesso alla Vastese di agganciare l'Olympia Agnonese a quota 21. Dopo i primi recuperi, con le vittorie di Matelica e San Nicolò, la coppia Vastese-Agnonese scivola al terzo posto alle spalle di Matelica (che vincendo il secondo recupero andrebbe in fuga) e San Nicolò. Intanto la Vastese si prepara ad affrontare la trasferta in casa della Sammaurese, forte di due successi di fila e che oggi è stata sconfitta dal San Nicolò. 

Prima dell'allenamento abbiamo incontrato il capitano dei biancorossi, Giuseppe Allocca, per farci raccontare come la squadra ha vissuto la sfida di domenica scorsa e come si preparerà alla trasferta romagnola [GUARDA]. Il 36enne difensore dela Vastese non ha dubbi: puntando sul lavoro e sulla forza del gruppo "questa squadra potrà dire la sua fino alla fine della stagione".

La 12ª giornata
Alfonsine - Castelfidardo
Campobasso - Chieti
Jesina - San Nicolò
Olympia Agnonese - Matelica
Pineto - Civitanovese
Recanatese - Monticelli
Romagna Centro - San Marino
Sammaurese - Vastese
Vis Pesaro - Fermana 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Allocca: "Per il campionato siamo tutti in corsa"

L'intervista al capitano della Vastese, Giuseppe Allocca. Servizio di Giuseppe Ritucci



 

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi