Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 13/11/2016

La Vastese juniores sconfitta
di misura a Pineto

I biancorossi senza punti nonostante la buona prestazione

Vastese junioresOttima prestazione, peccato per la sconfitta. Nell’ottava giornata del campionato nazionale girone L la Vastese juniores in casa del quotato Pineto cede solo a dieci minuti dal novantesimo lasciando per strada un punticino che sicuramente avrebbe meritato vista la prestazione. I rientri dal primo minuto di due pedine fondamentali come bomber Alberico e il difensore Iarocci hanno aiutato nelle scelte il tecnico Roberto Cesario costretto però sul finire di primo tempo a rinunciare a De Vivo. Un colpo violento alla testa, il trasporto all’Ospedale di Atri dove i controlli hanno dato esito negativo. Una prima frazione dove i padroni di casa hanno spinto forte sfiorando il vantaggio con l’ottimo centravanti Tine fermato solo dalla traversa. Biancorossi bravi a rispondere in due circostanze con Abbonizio e Napolitano. Ripresa ancor più frizzante con capovolgimenti di fronte continui, Alberico va vicinissimo al gol ma all’ottantesimo arriva il gol vittoria per il Pineto realizzato da Nallira bravo a sfruttare una leggerezza difensiva. I padroni di casa con i tre punti si confermano come seconda forza del campionato, i vastesi scivolano in quarta posizione restando a quota 12 trovando il kappaò dopo tre sabati utili. Tra sette giorni sul sintetico vastese arriverà L’Aquila prima della classe e a punteggio pieno, sfida ad alto coefficiente di difficoltà ma varrà la pena provarci.

PINETO- VASTESE: 1 – 0 
(35’st Nallira)
PINETO: Brattelli, Gallerati, Montefalcone, Di Remigio, Lahbi(30’st Perini), De Leonibus, Rachini(20’st Pomponi), Nallira(40’st Di Ridolfi A.), Tine, Zippilli, Della Sciucca. A disposizione: Pezzetti, Di Ridolfi M., Fazi, Toracchio, Pelusi, Ciccone. All. Vannucci
VASTESE: Stivaletta, D’Amario, Tallarino, Pace, Iarocci, Napoletano(30’st Maccione), Fontana(40’st Camarchio), De Vivo(41’pt Del Casale), Alberico, Abbonizio, Napolitano. A disposizione: Scutti, Benvenga, Bussoli, Galiè, D’Adamo, Natarelli. All. Cesario
ARBITRO: Daniele Labianca di Foggia (Miccoli di Lanciano e Aspite di Chieti)
NOTE: Ammoniti: Gallerati(P), Iarocci(V) ; Recupero: 2’ e 4’.

Antonio Del Borrello
Ufficio Stampa Vastese Calcio 1902

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi