Cunego ’fa tappa’ a Vasto: "Mi aspetto una stagione positiva" - Visita in città per il capitano della Vini Fantini Nippo De Rosa
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 10/11/2016

Cunego ’fa tappa’ a Vasto:
"Mi aspetto una stagione positiva"

Visita in città per il capitano della Vini Fantini Nippo De Rosa

Damiano CunegoIn attesa di riprendere con la preparazione in vista della nuova stagione agonistica Damiano Cunego, capitano della Vini Fantini - Nippo - De Rosa, si è concesso qualche giorno in Abruzzo, facendo base a Ortona, dove c'è il quartier generale della squadra ciclistica del patron Valentino Sciotti. Tra le visite in programma c'è stata anche quella a Vasto dove, insieme a Rocco Menna, ha incontrato in Municipio l'assessore allo sport Carlo Della Penna. Al centro dell'attenzione la tappa abruzzese del Giro d'Italia (il prossimo 14 maggio) con il passaggio vastese che sarà l'occasione per tanti eventi legati al mondo delle due ruote.

Rocco Menna, tra i fondatori della squadra italo-giapponese che proprio ieri ha conquistatouna vittoria in Cina con Nicolas Marini, è già in prima linea per il ritorno della corsa rosa sulle strade del Vastese. "Abbiamo la fortuna che la tappa capiti qui in Abruzzo di domenica. Così potremo sfruttare sia quel giorno che il precedente, sabato, per tanti eventi che coinvolgeranno tutti i cittadini. Abbiamo già tante idee in mente e siamo già al lavoro affinchè sia una grande festa". Cunego e i compagni di squadra inizieranno a pedalare tra qualche giorno e poi, tra una gara e l'altra, aspetteranno le decisioni degli organizzatori del Giro d'Italia, che taglia il traguardo delle 100 edizioni, circa la loro partecipazione.

Nel video l'intervista a Damiano Cunego.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Cunego: "Mi aspetto una stagione positiva"

L'intervista a Damiano Cunego, capitano della Vini Fantini Nippo De Rosa. Servizio di Giuseppe Ritucci



 


Chiudi
Chiudi