CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Eventi 05/11/2016

Impulsi di Musica a Casalbordino:
giovani, rock e solidarietà

Il 22 dicembre l’appuntamento all’Auditorium

La locandinaAppuntamento di spicco per il periodo natalizio a Casalbordino, con un concerto con giovani talenti, un format vincente che si ripropone dopo il grande successo degli anni scorsi: Impulsi di Musica. Giovedì 22 dicembre, ore 21, sul palco dell’Auditorium, numerosi giovani artisti locali, coordinati da Paolo Pasquini - ideatore dell’evento - si alterneranno con brani di musica rock, italiana e internazionale. L’appuntamento giunto alla terza edizione, organizzato in collaborazione con l’Avis Giovani Casalbordino e la partecipazione attiva dell’assessorato alla Cultura, ogni anno persegue numerosi scopi benefici.

"Siamo orgogliosi dei nostri giovani - ha sottolineato Carla Zinni, assessore alla Cultura del Comune di Casalbordino - che coniugano passione per la musica e solidarietà, con una serie di ricadute positive per la comunità e il territorio". "Ad oggi - ha aggiunto Antonio Angelucci, presidente dell'Avis Don Antonio Tobia di Casalbordino - siamo in contatto con numerose associazioni di volontariato (locali e non) per individuare i destinatari dei fondi, e quindi definire la finalità benefica della serata".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi