Tolti i panni dei clandestini, i ragazzi della compagnia Orizzonte Teatro si vestono a festa e tornano a calcare il palcoscenico con uno spettacolo natalizio. La storia, “A Christmas Carol” è tratta dal celebre film Disney con protagonista Jim Carrey e narra di un uomo avido che perde di vista tutto ciò che realmente conta nella vita; il copione è stato riadattato e rivisitato in chiave moderna da Francesca Di Nunzio e Marianna Di Crasto.
Il cast vi farà vivere l’atmosfera della festa più luminosa e scintillante dell’anno, trasportandovi sulle note delle più belle canzoni di Natale.
La regia è sempre nelle mani esperte di Giorgio Goglione, supportato da Raffaele Riccio, le coreografie sono curate da Mariangela Cieri con l’aiuto di Andreana Cioffi. Confermate anche le sorelle Francesca e Valeria Palermo per i costumi di scena, Vincenzo Delli Carri per le scenografie; il tocco magico di Lucia Bassani e Tonia Cimini al parrucco e Francesca Cimini al trucco.
Gli appuntamenti sono per domenica 11 dicembre, ore 19.00, al salone parrochiale San Paolo (Vasto), sabato 17, ore 21.00 e domenica 18 dicembre, ore 18.30, al salone parrocchiale della chiesa di San Nicola (San Salvo). Le prevendite saranno disponibili a breve presso il wine bar Casina delle Rose a San Salvo e presso il Bar Walter a Vasto.
Compagnia Orizzonte Teatro