CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Sport 31/10/2016

Trofeo Bar La svolta, è tempo di
ciclocross a Casalbordino

Circuito regionale Master Cross Uisp Abruzzo&Molise 2016-2017

La locandinaSarà ancora il ciclocross la specialità protagonista a Casalbordino martedì 1 novembre per lo svolgimento della prima edizione del Trofeo Bar La Svolta. È il secondo appuntamento in calendario del circuito regionale Master Cross Uisp Abruzzo&Molise 2016-2017 con tanto impegno profuso dalla Polisportiva Casalbike che ha molto a cuore l’obiettivo della promozione dello sport delle due ruote in tutte le varie forme nel territorio di Casalbordino e dintorni.

Il percorso di gara misura 2500 metri circa con un dislivello esiguo di 26 metri a giro tra stradine sterrate di campagna e single track (passaggi singoli) alternati a tratti rettlinei e molto veloci, senza dimenticare un piccolo tratto di asfalto solo nella zona di ritrovo (alle 8:00), partenza (alle 10:00) e arrivo di fronte al Bar La Svolta in via De Gasperi situata nelle vicinanze dell’ex mercato coperto e delle scuole superiori. La quota di iscrizione è fissata in 10 euro, è gradita la pre-iscrizione mandando una mail a brunofantini53@gmail.com o whatsapp (3338024294). Si corre nella formula dei 50 minuti più un giro finale, premi ai primi tre di ogni categoria, a disposizione lavaggio bici, ristoro finale e assistenza medica a favore di tutti gli atleti partecipanti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi