Consiglio a Casalbordino, baratto amministrativo passa all’unanimità - Soddisfatto l’assessore Zinni: "Su questi temi bisogna lavorare insieme"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Politica 31/10/2016

Consiglio a Casalbordino, baratto
amministrativo passa all’unanimità

Soddisfatto l’assessore Zinni: "Su questi temi bisogna lavorare insieme"

Il Comune di CasalbordinoDopo Cupello (qui il servizio), anche Casalbordino si appresta ad introdurre il cosiddetto baratto amministrativo come aiuto alle famiglie che hanno difficoltà a pagare i tributi comunali.

Il provvedimento è stato votato all'unanimità nella seduta di Consiglio comunale di questa mattina, trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del Comune [CLICCA QUI] e sulla relativa pagina Facebook [CLICCA QUI].

Soddisfatto l'assessore all'Attuazione del programma amministrativo, Carla Zinni: "Finalmente siamo riusciti ad approvare un provvedimento all'unanimità; sono molto contenta che sia avvenuto per questo importante provvedimento che aiuterà le famiglie di Casalbordino in questo momento di crisi. Non varrà per i debiti pregressi e stiamo valutando limitazioni su base Isee, ma è certamente un provvedimento significativo e siamo contenti che sia stato condiviso da tutto il Consiglio comunale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi