Trofeo Bancarella, a Vasto la 30ª edizione - Il premio per i commercianti ambulanti dedicato a Francesco Smargiassi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 29/10/2016

Trofeo Bancarella,
a Vasto la 30ª edizione

Il premio per i commercianti ambulanti dedicato a Francesco Smargiassi

Uno scatto dell'edizione 2015Con quella di domani, domenica 30 settembre, saranno 30 anni di Trofeo Bancarella, tradizionale fiera autunnale che si svolge a Vasto nell'area di via Giulio Cesare. Lo storico appuntamento è organizzato dall'Apam-Fiva Confcommercio con la regia di Ottaviano Semerano. Dalle prime luci del mattino decine di bancarelle troveranno spazio in via Giulio Cesare, piazza Smargiassi, via Alessandrini e via Pertini. In azione, come negli anni scorsi, le forze dell'ordine per contrastare la presenza di venditori abusivi e di merce contraffatta.

A metà mattinata, nello stand di piazza Smargiassi, la consegna dei premi intitolati alla memoria di Francesco Smargiassi, storico presidente di Confcommercio Chieti che, nella sua attività, si tanto prodigato a favore dei commercianti ambulanti. I riconoscimenti saranno assegnati all'espositore che arriverà da più lontano e quello che presenterà la bancarella o i prodotti più originali. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi