CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 29/10/2016

Con un gol di Tallarino la
Vastese juniores torna al successo

Campionato juniores - Tre punti per i biancorossi nella sesta giornata

I ragazzi della Vastese junioresDopo due settimane senza successi la Vastese juniores torna a conquistare 3 punti siglando la prima vittoria esterna sul campo del Madrepietra Daunia. A decidere la sfida, nel recupero del primo tempo, è un gol del terzino Davide Tallarino, alla sua partita di rientro dopo mesi segnati dagli infortuni. In casa degli apricenesi del Madrepietra Daunia i biancorossi dell’allenatore Roberto Cesario hanno offerto una buona prova nonostante l'emergenza infortuni che ha lasciato fuori diversi titolari tra cui gli attaccanti Alberico e Benvenga. Ad affollare ulteriormente l'infermeria è andato anche Iarocci, uscito dal campo malconcio dopo soli 10 minuti. Nonostante le assenze i vastesi hanno sfiorato il vantaggio con Camarchio e Napolitano riuscendo a portarsi poi in vantaggio poco prima di rientrare negli spogliatoi grazie all’incornata aerea di Tallarino sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa i biancorossi hanno provato ad arrotondare il match ma è bastato il gol del primo tempo per centrare il terzo successo stagionale toccando quota 11 nella classifica del girone L con l’aggancio all’Avezzano in seconda posizione. Sabato 5 novembre sul sintetico della 167 la Vastese riceverà l’Olympia Angonese, recuperare gli infortunati sarà fondamentale per provare a centrare un nuovo successo.

MADREPIETRA DAUNIA – VASTESE: 0 – 1
RETI: 45’ pt Tallarino
MADREPIETRA DAUNIA: Gaggiano, D’Ambrosio, De Santo, Ricciardi, Fiano(1’st D’Inzeo), D’Agrippino, Scarano(15’st Battista), Faenza, Pantonio, Pilone, Di Maso(25’st Papa). A disposizione: Kasemi, La Torre. All. Napolitano Davide
VASTESE: Stivaletta, D’Amario, Tallarino, Maccione, Bussoli(20’st Del Casale), Iarocci(10’pt Pace), Galiè, Fontana, Napolitano, Falcitelli, Camarchio(35’st Natarelli). A disposizione: D’Adamo, Sarchione, Alberico, De Vivo, Benvenga, Abbonizio. All. Cesario Roberto
ARBITRO: Salvatore Rizzi di Barletta (Azzariti e Daddato di Barletta)
NOTE: Ammoniti: Maccione, Camarchio(V), Faenza, Di Maso(M); Espulso: 35’st Ricciardi(M); Angoli: 5 – 4; Recupero: 3’ e 4’.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi