Con un gol di Tallarino la Vastese juniores torna al successo - Campionato juniores - Tre punti per i biancorossi nella sesta giornata
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 29/10/2016

Con un gol di Tallarino la
Vastese juniores torna al successo

Campionato juniores - Tre punti per i biancorossi nella sesta giornata

I ragazzi della Vastese junioresDopo due settimane senza successi la Vastese juniores torna a conquistare 3 punti siglando la prima vittoria esterna sul campo del Madrepietra Daunia. A decidere la sfida, nel recupero del primo tempo, è un gol del terzino Davide Tallarino, alla sua partita di rientro dopo mesi segnati dagli infortuni. In casa degli apricenesi del Madrepietra Daunia i biancorossi dell’allenatore Roberto Cesario hanno offerto una buona prova nonostante l'emergenza infortuni che ha lasciato fuori diversi titolari tra cui gli attaccanti Alberico e Benvenga. Ad affollare ulteriormente l'infermeria è andato anche Iarocci, uscito dal campo malconcio dopo soli 10 minuti. Nonostante le assenze i vastesi hanno sfiorato il vantaggio con Camarchio e Napolitano riuscendo a portarsi poi in vantaggio poco prima di rientrare negli spogliatoi grazie all’incornata aerea di Tallarino sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa i biancorossi hanno provato ad arrotondare il match ma è bastato il gol del primo tempo per centrare il terzo successo stagionale toccando quota 11 nella classifica del girone L con l’aggancio all’Avezzano in seconda posizione. Sabato 5 novembre sul sintetico della 167 la Vastese riceverà l’Olympia Angonese, recuperare gli infortunati sarà fondamentale per provare a centrare un nuovo successo.

MADREPIETRA DAUNIA – VASTESE: 0 – 1
RETI: 45’ pt Tallarino
MADREPIETRA DAUNIA: Gaggiano, D’Ambrosio, De Santo, Ricciardi, Fiano(1’st D’Inzeo), D’Agrippino, Scarano(15’st Battista), Faenza, Pantonio, Pilone, Di Maso(25’st Papa). A disposizione: Kasemi, La Torre. All. Napolitano Davide
VASTESE: Stivaletta, D’Amario, Tallarino, Maccione, Bussoli(20’st Del Casale), Iarocci(10’pt Pace), Galiè, Fontana, Napolitano, Falcitelli, Camarchio(35’st Natarelli). A disposizione: D’Adamo, Sarchione, Alberico, De Vivo, Benvenga, Abbonizio. All. Cesario Roberto
ARBITRO: Salvatore Rizzi di Barletta (Azzariti e Daddato di Barletta)
NOTE: Ammoniti: Maccione, Camarchio(V), Faenza, Di Maso(M); Espulso: 35’st Ricciardi(M); Angoli: 5 – 4; Recupero: 3’ e 4’.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi