Eccomi qui il giorno dopo la finale dei 100 metri, ancora incredula! È stata una grande emozione! La preparazione, grazie al mio coach Peppino è stata sempre giusta e adatta alle mie esigenze e mi ha permesso di arrivare qui a Perth in forma! Un pò di rammarico c’è, perché probabilmente avrei potuto fare qualcosa di più. Peccato per i miei soliti problemini di schiena che poi si ripercuotono sulla coscia, come è successo durante tutte le gare dalla qualificazione alla finale e che non mi hanno permesso di rendere al meglio.
Una cosa è certa: mi sono battuta con le più forti e ho concluso la gara al sesto posto. Sono contentissima di aver raggiunto questo grande risultato al livello mondiale! Sesta al mondo...Che soddisfazione!
Dopo la finale dei 100 [GUARDA LE FOTO]
In programma nei prossimi giorni c’è la qualificazione nei 200 metri, sto ancora valutando se parteciperò perché la coscia si è indurita molto dopo averla sottoposta a questi ritmi di gara serrati! Vediamo cosa fare perchè c’è anche l’appuntamento con la staffetta a cui teniamo molto…
Vi ringrazio tutti per il vostro sostegno, e continuate a tifarmi dall’Italia!