CHIUDI [X]
 
San Salvo   Cronaca 26/10/2016

San Salvo, ritrovato il ragazzino
di 13 anni scomparso da casa

Ha passato la notte fuori

AGGIORNAMENTO - Cosmin Tarapanel è stato ritrovato in via Ripalta; nonostante la notte passata fuori sta bene e in questo momento si trova a casa. Alle ricerche hanno preso parte anche i vigili del fuoco di Vasto.

LA PRIMA NOTIZIA - Dalle 2 di stanotte le forze dell'ordine sono impegnate a San Salvo nella ricerca di Cosmin Tarapanel, 13 anni. Il ragazzino non ha fatto rientro nella sua abitazione di via Stingi. 

Queste le indicazioni diffuse nell'appello che sta circolando su Facebook: "Indossa una maglia arancione a maniche corte e pantaloncini grigi. Probabilmente ha con sè con una bici bianca".
Chiunque lo veda è pregato di avvisare i famigliari (389 1967487) o i carabinieri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi