Farmacia De Luca a Vasto: assistenza, passione e cortesia - In corso Mazzini 37 tanti servizi per ogni necessità di salute e benessere
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Farmacia De Luca a Vasto:
assistenza, passione e cortesia

In corso Mazzini 37 tanti servizi per ogni necessità di salute e benessere

Lo staff della Farmacia De LucaAssistenza, passione e cortesia sono le caratteristiche della farmacia De Luca, situata in Corso Mazzini 37 a Vasto. Esternamente è presente un ampio parcheggio che garantisce la sosta momentanea alle autovetture. All'interno, invece, si qualifica per una gamma completa di prodotti dermo-cosmetici, naturalie fitoterapici, farmaci da banco e veterinari, prodotti per celiaci, l'igiene, l'infanzia e molto altro ancora.

La farmacia De Luca è a disposizione dei pazienti effettuando orario continuato e offrendo numerosi servizi tra cui consegna a domicilio, controllo della pressione sanguigna, analisi del sangue, forazione dei lobi con l'uso di orecchini BIO e anallergici , preparazione di prodotti galenici. L'obiettivo principale è quello di offrire un servizio di alta qualità e di soddisfare le esigenze dei pazienti mediante numerose offerte su apparecchiature elettromedicali, quali sistemi per aerosolterapia, e misurapressione digitali, e offerte mensili su una varietà di prodotti.

Le lingue parlate dallo staff dei farmacisti professionisti sono italiano, inglese e arabo per poter comunicare al meglio e venire incontro alle esigenze del paziente, offrendo consiglio e supporto.

Farmacia De Luca Maria Antonietta
Corso Mazzini, 37 - Vasto
Dal lunedì al sabato, dalle ore 8.15 alle 20.30.

 

Informazione pubblicitaria

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi