Evade dai domiciliari con un coltello: arrestato 58enne - L’episodio ieri pomeriggio in corso Mazzini
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 24/10/2016

Evade dai domiciliari con un
coltello: arrestato 58enne

L’episodio ieri pomeriggio in corso Mazzini

Immagine di repertorioIeri pomeriggio, verso le 17, una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica sicurezza diretto dal vice questore Alessandro Di Blasio, è intervenuta in corso Mazzini, nelle vicinanze di un'abitazione dove era stata segnalata la presenza di un uomo armato di un coltello.

"Giunti immediatamente sul posto, - spiegano dal Commissariato - gli agenti rintracciavano, R.L, di anni 58, residente a Vasto, rinvenendo contestualmente sul marciapiede un coltello da cucina di sua proprietà. Nel corso del primo intervento, avendo gli agenti operanti riconosciuto l’uomo, poiché sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione per altro reato, procedevano all’arresto dello stesso per i reati di evasione e porto di oggetti atti ad offendere, nonché al sequestro del coltello trovato in possesso del medesimo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi