È arrivato il momento di partire e far rotta verso l’Australia! Negli ultimi giorni di preparativi sono state davvero tante le cose da fare, mi sembrava sempre di stare dimenticando qualcosa. Nonostante l’ansia della partenza e qualche piccolo fastidio alla schiena sono riuscita ad allenarmi perchè voglio arrivare pronta per questa esperienza ai Mondiali Master. Sarà un’occasione unica poter gareggiare a Perth, città che per una vastese fa sentire aria “di casa”!
E, nel chiudere la mia valigia e avviarmi verso l’aereo che mi porterà dall’altra parte del mondo, non posso non avere un pensiero speciale la mia famiglia che mi ha sostenuto, il mio allenatore Giuseppe Di Pasquale che mi ha sempre sopportato, anche in certi momenti!
E poi tutti gli amici e gli sponsor che mi permettono di affrontare questa competizione nel migliore dei modi. Qualcuno sono riuscita a salutarlo prima di partire [GUARDA LE FOTO], dagli altri passerò al mio ritorno: il Comune di Vasto ed in particolare Amerigo Ricciardi, che mi ha aiutato dal mese di febbraio, Cerella (con tutto il personale ed il presidente del cda Angelo Pollutri), IdeaStampa, Ottica Spadano, Metamer, Ad Sport, la Parafarmacia del dott. Deleo, Pyro Fantasy, l’agenzia Marino Unipol, il Conad di via Alfieri, l’agenzia il Quadrifoglio e Rossi Tecno Video.
E poi Zonalocale, che mi permetterà di raccontare in questo spazio tuttò ciò che accadrà nei prossimi giorni. Io ce la metterò tutta affinchè le notizie che vi invio da Perth possano essere davvero belle! A presto!