Tenta furto in centro estetico, giovane messo in fuga dal titolare - Lo stesso titolare ha identificato il giovane dopo la denuncia
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 20/10/2016

Tenta furto in centro estetico,
giovane messo in fuga dal titolare

Lo stesso titolare ha identificato il giovane dopo la denuncia

Immagine di repertorioAncora un'effrazione in via Giulio Cesare, dove il titolare di un Centro estetico domenica sera ha sorpreso un giovane che si era intrufolato nei locali, cercando di trafugare prodotti e attrezzature.

Il giovane è riuscito ad intrufolarsi nella struttura, ma il proprietario, G. P., intorno alle 21,20 è tornato nei locali per un controllo, sorprendendo il giovane e tentando di fermare lo stesso, che è comunque riuscito a fuggire, anche se ha dovuto abbandonare la refurtiva sul posto.

Il titolare della struttura si è quindi recato a sporgere regolare denuncia alle forze dell’ordine, riuscendo anche ad identificare l'autore del tentato furto, che aveva agito a volto scoperto. Si tratterebbe di un giovane di Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi