Tarsu, SSD: "Chi ha gestito i contenziosi tra il 2012 e 2013?" - L’interpellanza al sindaco Tiziana Magnacca
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Politica 18/10/2016

Tarsu, SSD: "Chi ha gestito i
contenziosi tra il 2012 e 2013?"

L’interpellanza al sindaco Tiziana Magnacca

Gabriele MarchesePresentata questa mattina l'interpellanza al sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca relativa agli accertamenti Tarsu negli anni 2012-2013 da parte dei consiglieri comunali di San Salvo Democratica Angelo Angelucci, Domenico Di Stefano e Gabriele Marchese, che vogliono vederci chiaro su presunte "disparità di trattamento" nella gestione dei contenziosi.

In particolare, dall'opposizione vogliono sapere "quante e quali rettifiche ed annullamenti sono state operate nel periodo aprile 2012 - marzo 2013 dalla Assoservizi a seguito di contraddittori con gli utenti; se risponde al vero che vi sono state numerose rettifiche ed annullamenti che hanno riguardato garage e soffitti, diventati improvvisamente di altezza inferiore a m 1,50; se tali contraddittori sono stati fatti innanzi a funzionari di Assoservizi o davanti a funzionari dell' Ufficio tributi del Comune di San Salvo; se il Comune prima di far partire gli avvisi di accertamento ha esercitato un controllo preventivo sui nominativi; se risponde al vero che non tutti gli accertamenti sono stati effettuati da Assoservizi, titolare del servizio dietro appalto, ma alcuni anche direttamente dal Comune; se vi è stato disparità di trattamento tra chi è stato accertato da Assoservizi e chi dal Comune; se per quanto sopra ipotizzato, dovesse configurarsi una disparità di trattamento, da chi è stato autorizzato e quali provvedimenti si intendono assumere; se risponde al vero che per quanto riguarda gli accertamenti relativi alle attività commerciali, artigianali ed industriali vi sono state disparità di trattamento; quali importi hanno riguardato le rettifiche e gli annullamenti operati e quanto è stato incassato in totale negli anni 2012 e 2013".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi