Donna scernese ferita in un frontale sulla Statale 16 - Trasportata in ospedale dal 118
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 17/10/2016

Donna scernese ferita in un
frontale sulla Statale 16

Trasportata in ospedale dal 118

La jeepFrontale in località Zimarino sulla SS16 a Vasto. Una Fiat 500 L condotta da un vastese ha impattato frontalmente contro una jeep con a bordo una coppia di Scerni. Da una prima ricostruzione pare che la 500 abbia cercato di evitare un'auto che aveva rallentato per i lavori in corso ritrovandosi la jeep davanti.

Ad avere la peggio è stata la passeggera della jeep con targa britannica, moglie del conducente. L'auto di provenienza inglese ha la guida a destra ed è stato così il lato passeggeri a essere maggiormente coinvolto nell'impatto. La donna è stata portata al 'San Pio' dall'ambulanza del 118.
Le altre persone coinvolte hanno riportato lievi contusioni e raggiungeranno l'ospedale autonomamente per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e la municipale di Vasto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi