Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Cronaca 16/10/2016

Ignoti sezionano e abbandonano
un’auto tra i campi di Lentella

Scocca e carrozzeria tagliate. Veicolo rubato?

Una delle parti lasciate sul postoUn'automobile sezionata e abbandonata tra i campi di Lentella. La scoperta è stata fatta qualche giorno fa da agricoltori del posto. I resti del veicolo si trovano in una strada interpoderale tra le campagne che costeggiano la Statale 650 - Trignina in direzione di Isernia. A quanto pare, sarebbero state avvistate alcune persone intente a scaricare i pezzi delle auto da un furgone; le stesse persone, vistosi scoperte, sarebbero andate via in fretta e furia senza completare lo scarico.

Sul posto sono rimaste parti meccaniche – tra le quali il cambio – e sezioni di scocca e carrozzeria; è riconoscibile una portiera, ma è difficile risalire all'automobile. Del ritrovamento sono stati informati i carabinieri della stazione di Fresagrandinaria. Non è escluso che dietro l'apparente semplice gesto di inciviltà, si nasconda la necessità di sbarazzarsi di un veicolo rubato e usato per altro.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi