Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Cronaca 15/10/2016

Grandinata record, danni
alle auto e persone ferite

Da questa mattina una forte grandinata sta procurando forti disagi

La grandine caduta in queste oreParabrezza sfondati e ammaccature alla carrozzeria di diverse auto. Ingenti danni sta provocando la grandinata che sta interessando in queste ore il territorio di Casalbordino.

Chicchi giganteschi, sparati come proiettili, hanno colpito diverse auto, procurando ingenti danni. Colpito anche qualche passante e anche persone che questa mattina erano al lavoro in campagna [LEGGI].

Disagi anche nei centri limitrofi, come Villalfonsina e Pollutri.

La violenta perturbazione si sta spostando a sud e presumibilmente proseguirà anche nelle prossime ore. A Vasto è già iniziato un acquazzone, al momento con chicchi di grandine di più modeste dimensioni. Disagi si registrano in alcune scuole, con allagamenti.

La grandinata è arrivata fino a San Salvo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi