Visita e panoramica gratuita! CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Cronaca 15/10/2016

Cinque punti di sutura e ferite,
l’incubo grandine a Casalbordino

Quindici minuti di paura per una madre e i suoi due figli

L'auto danneggiata dalla grandineErano a bordo di una Fiat Cinquecento una madre con due bambini, diretti verso casa, quando sono stati investiti dalla furia della grandinata di questa mattina. Pochi minuti che hanno messo a repentaglio l'incolumità di persone.

Come raccontato da G. V., operaio di Casalbordino, "mia moglie e i miei figli sono stati sorpresi dalla violenta grandinata mentre stavano tornando a casa in auto; il vetro stava cedendo, così si sono fermati e hanno cercato un riparo sicuro". La violenza della grandinata, però, ha provocato ferite sia alla donna che hai suoi due figli: 5 punti di sutura per la signora, colpita alla testa, mentre contusioni e ferite lacerocontuse per i figli.

Diverse, comunque, le persone che hanno dovuto far ricorso alle cure mediche, dopo il violento temporale di questa mattina (qui l'articolo).

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi