Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 04/10/2016

Tamponamento sulla A14, 2 camion
si scontrano a Vasto Nord

Feriti gli autotrasportatori. Traffico deviato temporaneamente sulla statale 16

A14, Vasto Nord: i camion dopo il tamponamentoE' di due feriti il bilancio del tamponamento a catena avvenuto stasera sull'autostrada A14, tra i caselli di Vasto Nord e Val di Sangro. Coinvolti due autoarticolati. L'incidente è avvenuto attorno alle 19,30. 

Per cause che la polizia autostradale di Vasto Sud sta accertando, si è verificato un tamponamento tra due camion che si sono scontrati al chilometro 425 della corsia nord. L'impatto è stato violento: feriti trasportati in ospedale dal 118 e mezzi pesanti gravemente danneggiati. Uno dei tre camion è finito a cavallo dello spartitraffico centrale in new-jersey.

Durante le operazioni di soccorso, polizia e personale di Autostrade per l'Italia hanno bloccato il traffico in direzione Pescara, deviandolo sulla statale 16 tramite l'uscita obbligatoria al casello di Vasto Nord con possibilitò di rientrare al successivo svincolo della Val di Sangro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi