Civeta: il 50% del Conai per le popolazioni terremotate - Gesto di solidarietà del consorzio del Vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Attualità 03/10/2016

Civeta: il 50% del Conai per le
popolazioni terremotate

Gesto di solidarietà del consorzio del Vastese

Il CivetaNon solo truffe e speculazioni sulle tragedie. A far da contraltare alla moltiplicazione dei raggiri che cercano di sfruttare la vena solidale degli italiani [LEGGI], ci sono i tanti gesti di vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso.

Anche il territorio vastese sta facendo la sua parte con tante iniziative (su tutte gli appuntamenti culinari con l'amatriciana). Ultimo in ordine di tempo, il Consorzio Civeta di Cupello. Il commissario straordinario Franco Gerardini nei giorni scorsi ha deliberato lo stanziamento di un contributo economico di 5.265,65 euro (pari al 50% del fatturato CONAI riferito del mese di agosto 2016) per le zone terremotate. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi