CHIUDI [X]
 

Incidente sul lavoro, 78enne muore
in un frantoio a Schiavi d’Abruzzo

L’uomo schiacciato da una pressa

I vigili del fuoco sul postoDramma in un frantoio di Schiavi d'Abruzzo. Pasquale Mancini (classe 1938) era all'interno della struttura di sua proprietà in frazione Salce quando, secondo una primissima ricostruzione, il pezzo di una pressa si è staccato colpendolo alla testa. L'uomo stava preparando le attrezzature per l'imminente stagione olearia e stava ripulendo i pesanti macchinari.

L'allarme è scattato intorno alle 10.30, sul posto sono arrivati i medici del 118 da Castiglione Messer Marino e dell'eliambulanza da Pescara, ma i tentativi di salvarlo sono stati inutili, le ferite sono risultate fatali.Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco di Agnone che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente mortale.

Il 3 ottobre alle 14 il funerale nella chiesa parrocchiale di Schiavi d'Abruzzo.

Foto Eco dell'Altomolise.net

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi