CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 01/10/2016

La Vastese juniores pareggia
1-1 in casa dell’Avezzano

Secondo risultato utile per i ragazzi di mister Cesario

Vastese junioresFinisce in parità il primo derby d’Abruzzo per la juniores biancorossa nella seconda giornata del girone L. Ad Avezzano la Vastese guidata dall’allenatore Roberto Cesario dopo aver subito nella prima frazione il calcio di rigore realizzato da Santirocco ha affrontato il match col giusto piglio sfiorando il pareggio al tramonto del primo tempo riuscendo a trovarlo con merito a inizio ripresa grazie al secondo gol stagionale di Luca Galiè, un gioiello di rara bellezza con la conclusione andata a spegnersi sotto l’incrocio dei pali. Per l’attaccante vastese sarebbe potuto essere il sabato perfetto, nel forcing finale aveva anche trovato la doppietta personale ma l’assistente marsicano ha alzato la bandierina, gol annullato per fuorigioco tra le veementi proteste biancorosse. Dopo la vittoria di sette giorni fa all’esordio e il pareggio odierno per la giovane all’orizzonte un altro derby, quello di sabato 8 ottobre (fischio d’inizio ore 15.30) quando sul sintetico sansalvese di via Stingi arriverà il Chieti.

Avezzano - Vastese 1 – 1 [20’pt Santirocco rig.(A), 11’st Galiè (V)]
Avezzano: Capone, Di Silvio(15’st D’Aurelio), Cosimi, Neconi, Severini, Cotturone, De Roccis, Bizzarri, Santirocco, Murzilli(26’st Scurci), Massaro(22’st Carnevale). All. Conti Alberto
Vastese: Stivaletta, D’Adamo(20’st Sarchione), Abbonizio, Napoletano, Del Casale, Iarocci, Galiè(40’st Falcitelli), Irace, Alberico, Napolitano, Fontana(1’st De Vivo). All. Cesario Roberto
Arbitro: Alessio Angiolari (Alonzi di Avezzano e Guzzardi di Sulmona)
Ammoniti: Di Silvio, Severini, Cotturone(A), Iarocci, Alberico(V)

Ufficio stampa Vastese Calcio 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi