Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 29/09/2016

"Mbuà", spettacolo teatrale per
aiutare le vittime del terremoto

Domenica 2 ottobre presso il teatro "Figlie della Croce"

La locandinaOrganizzato congiuntamente dai quattro Club Lions di Vasto e San Salvo (Vasto Host, Vasto Adriatica Vittoria Colonna, Vasto New Century, Lions Club San Salvo), e patrocinato dal Comune di Vasto, domenica 2 ottobre alle ore 18, presso il Teatro "Figlie della Croce", in via Madonna dell’Asilo a Vasto, si terrà lo spettacolo teatrale "Mbuà" di Gianluigi Delli Quadri, proposto dagli attori della Compagnia d’Arte Vastese.

"Scopo dello spettacolo - spiegano gli organizzatori - è quello di raccogliere fondi che i Club organizzatori devolveranno interamente, insieme ad altri di loro competenza, alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. L’appello che i Club organizzatori rivolgono ai cittadini vastesi è quello di partecipare numerosi allo spettacolo, motivati dalla bravura degli interpreti della Compagnia, dalla soddisfazione di aver contribuito ad un’iniziativa di umana solidarietà, dal gusto di ricavarne qualche ora di sano divertimento. Un plauso ed un pubblico ringraziamento, dovuto e sentito, da parte dei Club organizzatori, va a tutti i componenti della Compagnia d’Arte Vastese che offre questo spettacolo, in maniera del tutto gratuita, considerate le finalità solidaristiche della loro prestazione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi